Regole della casa
Le nostre "Regole della casa" servono a garantire una serena e civile permanenza a tutti presso la locazione Turistica Labahaus.
Le "Regole della casa" si intendono lette ed accettate al momento della prenotazione
- Orari di arrivo e partenza: salvo diversi accordi, si accettano gli Ospiti dalle ore 15.00; gli stessi dovranno lasciare la struttura entro le ore 10.00 del giorno successivo all'ultimo pernottamento.
- Registrazione: al momento dell'arrivo ogni Ospite è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione prevista dalla normativa vigente.
- Modalità di pagamento: il pagamento si effettua all'arrivo per intero e in contanti, oppure tramite bonifico bancario nei giorni precedenti l'arrivo.
- Le chiavi vengono consegnate al momento dell'arrivo e vanno restituite al gestore prima della partenza. In caso di smarrimento verrà addebitato il costo corrispondente del cambio della serratura e del set di chiavi.
- Biancheria e pulizia: la biancheria (lenzuola) viene cambiata ogni 7 giorni (e comunque sempre sostituita al cambio dell' Ospite), mentre gli asciugamani sono sempre disponibili: si raccomanda un cambio di asciugamani consono e rispettoso dell'ambiente. Le pulizie si effettuano una volta alla settimana (e comunque ad ogni nuovo Ospite).
- Detergenti corpo: non sono forniti i prodotti per la pulizia del corpo.
- L'utilizzo della biancheria, delle stoviglie e di tutto ciò che è presente nella casa deve essere guidato da un senso ecologico e rispettoso dell'ambiente e del materiale.
- La prima colazione non è fornibile a causa delle normative in materia.
- Persone: NON è consentito l'accesso alla struttura di parenti o amici.
- Animali: la presenza di animali NON è consentita.
- Prima della partenza, riporre il rifiuto "secco" nell'apposito cassonetto a lato della fontana e carta-plastica-alluminio-vetro negli appositi contenitori presenti lungo la strada di ritorno in Località Corzati.
- Regole di buon senso in casa: Non fumare all'interno del locale; Usare correttamente il water, gettando nell'apposito cestino tutto ciò che non sia carta igienica; Eventuali danni al corredo, agli oggetti a disposizione o alla casa dovranno essere risarciti; Mantenere un volume adeguato delle conversazioni; Spegnere le luci quando si esce. CONFIDANDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, VI AUGURIAMO UN SERENO SOGGIORNO